White, dal 24 al 26 settembre 2010

di Redazione Commenta

Spread the love


White, il fahion trade show, quest’anno aprirà i battenti venerdi 24 settembre per concludersi domenica 26, proprio in pieno Milano Moda Donna.

L’appuntamento di via Tortona si presenta con una collezione per la donna e White Beauty.

Massimiliano Bizzi, Presidente White ha dichiarato:

Con questo cambiamento vogliamo cogliere finalmente l’opportunità di fare sistema e gruppo con e per Milano collaborando con le altre qualificate realtà operanti in città. La mia decisione è nata a seguito di un
confronto costruttivo e sereno con Mario Boselli, Presidente della Camera Nazionaledella Moda, che sta riorganizzando la logica del calendario delle sfilate, e Riccardo Grassi in rappresentanza degli showroom di Milanoshowroom.it.
Cosciente di essere un protagonista del sistema, ho scelto di contribuire a questa evoluzione con una decisione importante: spostare le date del nostro evento, consapevole delle opportunità che questa sinergia potrà creare.
L’obiettivo finale di tutti è quello di portare Milano ad essere il punto di riferimento irrinunciabile per i buyer internazionali. Il dialogo tra i principali attori del settore contribuisce al bene della città e delle nostre attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>