Alberto Fasciani lancia il suo store online e aiuta l’associazione Baby nel Cuore

di Redazione Commenta

Spread the love

Alberto Fasciani è un brand di calzature made in Italy che crede fermamente nei valori della creatività e determinazione, gusto e originalità creati mixando ogni giorno la tradizione con l’innovazione. Dai bellissimi stivali ai tronchetti, mocassini, sandali, sneaker, articoli tecnici da equitazione e da biker, Alberto Fasciani è sinonimo di high quality in tutto il mondo.

Imprenditore, stilista, ideatore e fondatore di un’azienda che porta il suo nome, Alberto Fasciani lancia il suo tanto atteso store online legandolo una iniziativa di solidarietà a favore dei bambini. Infatti, l’intero ricavato della vendita dell’articolo BEA 500, stivale donna divenuto un cult della collezione Fasciani, sarà devoluto interamente a favore dell’associazione BABY NEL CUORE (E For People) per la realizzazione di un ospedale in Etiopia. E non è un caso che sia proprio uno stivale l’oggetto al centro di questo bellissimo progetto charity.


Alberto Fasciani ha, infatti, una passione enorme per il mondo dell’equitazione, vissuto più come stile di vita che come sport. Dopo i primi concorsi ippici e l’acquisto del primo cavallo, è iniziato un percorso di ricerca stilistico volto a creare uno stivale perfetto stivali, sia tecnicamente che esteticamente attraverso la scelta accurata dei materiali, l’attenzione al dettaglio e un buon gusto indiscutibile.

Per questo lo stivale Fasciani è un prodotto di eccellenza straordinaria, tanto che persino la Regina di Svezia, grande amante dei cavalli, calza stivali firmati Alberto Fasciani. Lo stivale BEA 500 è messo in vendita ad un prezzo davvero interessante e poi anche fare del bene non ha prezzo, e non solo a Natale. Sappiamo che le vendite dello stivale sono già iniziate con grande successo, ma perché questa operazione di beneficenza riesca nel migliore dei modi, l’ideale per il brand e per l’associazione BABY NEL CUORE sarebbe quello di vendere tutte le BEA disponibili.

Un bel sogno, ma a Natale tutto è possibile perché ciò che è un ottimo acquisto anche per uno solo di voi, data l’importanza del brand e l’alta qualità del prodotto, può trasformarsi in un’ importante azione di solidarietà per molti altri che del vostro aiuto hanno davvero bisogno. Dunque, se volete vedere (o comprare) lo stivale BEA 500, bello fuori e buono, simbolicamente dentro, lo trovate qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>