Atelier Versace collezione autunno inverno 2010 con Monika Jagaciak

di Paola Perfetti Commenta

Terminata la Milan Fashion Week, non si arresta il calendario della moda con le presentazioni al mondo delle nuovissime creazioni delle migliori (e quasi sempre “made in italy”) case fashion. Oggi parliamo di haute couture, e della straordinaria collezione – per non dire epica – realizzata dell’Atelier Versace.

Per rappresentare la sua linea da gran soiree pensata per l‘autunno inverno 2010, la Signora Donatella si é affidata all’interpretazione della modella polacca Monika Jagaciak.

Così bella, che noi di Modalizer.com non abbiamo potuto fare a meno di riproporvela!

Gli abiti sono patinati, leggeri e quasi impalpabili, pensati per drapeggiarsi intorno alla silhouette e andare a definire ideali sagome femminili.

Una linea pensata proprio per esaltare la femminilià, quella più autentica e che si meriterebbe da sola un Red Carpet.

Questa di Atelie Versacer infatti è una collezione di abiti lunghi impeccabili, dalla perfezione sartoriale, quella unicità che certamente consentirà alla collezione stessa di riscuotere un gran successo sia fra le patite del brand sia fra le amanti delle cose belle.

Vi lasciamo alle immagini: con stivali decorati e traforati che salgono lungo la gamba, ampi scolli e modelli lunghi, non vi sembra che la strepitosa Monika Jagaciak rassomigli a una dea romana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>