Aubrey Plaza look, minidress e tacchi alti per la nuova stella della comicità americana

Spread the love

2013 Film Independent Spirit Awards - Arrivals

Aubrey Plaza, attrice comica emergente e seguitissima fashion icon, è una delle giovani star più amate del cinema americano i cui fantasiosi e iperfemminili look sono particolarmente ammirati e copiati da ammiratrici e amanti della moda per via della loro estrema ricercatezza e originalità.

Dopo aver conquistato il cuore dei fan della famosa serie tv “ Parks And Recreation”, dove interpreta con grande successo la svogliata, ma simpaticissima stagista April, adesso Aubrey Plaza ha conquistato l’ammirazione incondizionata delle fashioniste che non perdono occasione di commentare nei forum e sui social network i look che esibisce ad ogni uscita pubblica. L’attrice comica americana è riuscita così a ritargliarsi un nuovo tipo di popolarità: dopo la televisione, ecco la moda.

Sui red carpet Aubrey Plaza non passa mai inosservata, sia per la verve con cui si mette in posa davanti ai paparazzi, con fare divertito e sorriso sornione, che per la fresca eleganza delle sue mise, sempre originali e frizzanti, proprio come lei. Di certo adora i minidress o al massimo abiti di lunghezza midi perchè ha splendide gambe e adora mostrarle, come ama molto anche svettare su splendidi tacchi alti che slanciano ulteriormente la sua silhouette.

Tra gli abiti che più hanno ricevuto commenti positivi sui social che commentano i look delle star ce ne sono tre in particolare: uno molto corto e dal taglio strutturato in pelle blu firmato Catherine Deane; quello psichedelico e iridescente nei toni lunari dell’argento dello stilista Christopher Kane, indossato in occasione degli “Alma Awards” e l’abitino crema con bustier senza spalline firmato Calvin Klein Collection. “Strapless“, ossia senza spalline, sono molti dei look che la star in ascesa di Hollywood ama indossare, come uno di Valentino con stampa a fiori, molto romantico e abbinato a sandali glossy.

Come tutte le grandi star e aspiranti tali, anche Aubrey Plaza non ha rinunciato al glam del MET Ball e per l’edizione di quest’anno si è fatta notare per il suo abito con cappa firmato Marios Schwab abbinato a un paio di sexy sandali dall’allure fetish firmati Barbara Bui.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento