Azzarro: apertura nuova boutique a febbraio 2010 a Londra

azzarro boutique london

La maison di moda Azzaro aprirà il suo nuovo negozio di Londra, nel febbraio 2010. Dopo il lancio di enorme successo di un pop-up store nel 2009, Azzaro apre una boutique al numero 119 Mount St, vicino a Lanvin e Goyard.

Nathalie Franson, CEO Azzaro ha detto:

“Monte S. è l’enclave perfetto per Azzaro. Si tratta di una strada incredibilmente affascinante, che cattura il cosmopolita, chic, ed è lo spirito della città. I marchi di Mount Street sono Balenciaga, Christian Louboutin, Lanvin, Goyard brand che sono altrettanto speciali come la strada “

A febbraio durante il London Fashion Week, il direttore creativo Vanessa Seward sarà a Londra per celebrare l’apertura con un cocktail party per amici e clienti fedeli.

La boutique presenterà la collezione Azzaro Paris Primavera – Estate 2010, nonché gli accessori e il profumo Azzaro Couture.

Il negozio ha una superficie è 85m2 e il design degli interni si incarnano l’atmosfera di lusso e intima del brand.

Sempre Nathalie Franson, CEO Azzaro ha detto:

“Vorremmo che sia la nostra clientela a sperimentare i servizi esclusivi ed il clima accogliente, un ambiente chic “.

Il marchio, simbolo di lusso francese fondata da Loris Azzaro nel 1968, con la direzione di Vanessa Seward, ha subito una rinascita. La stilista dopo aver avuto esperienze con le maison Chanel e Yves Saint Laurent, ha lavorato a stretto contatto con Loris Azzaro fino alla sua morte, avvenuta nel novembre 2003.