Borsa p/e 2015, Diorama bag by Dior

di federica guarneri Commenta

Mostrata al pubblico per la prima volta durante il fashion show ready to wear Dior primavera/estate 2015, la borsa Diorama è ora disponibile nelle boutique del brand. Una nuova creazione di pelletteria concepita in armonia con gli abiti disegnati da Raf Simons per questa collezione.

La nuova borsa Diorama unisce in se una miscela di generi: ingannevolmente appare un accessorio classico in pelle bianca e nera, ma sa essere anche metropolitano se coperto di macchie, estremamente grafico con un cannage colorato, ma in ogni caso molto raffinato. Prodotta in oltre ventisei variazioni di dimensioni diverse, questa borsa rappresenta un vero e proprio alter ego dei capi della collezione ready-to-wear disegnata da Raf Simons per Dior.

La Diorama bag riesce ad accessoriare talmente bene anche il più basic dei look, da risultare essa stessa la componente fondamentale di un intero guardaroba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>