Borse per l’estate 2014, il trend è 100% pvc

di federica guarneri Commenta

06

Con l’aumentare dei vegani e di tutte quelle persone che, pur avendo a cuore il benessere del pianeta, degli animali e dell’ambiente, vogliono comunque essere alla moda e trendy, aumenta la produzione di accessori in pvc. Quest’estate vedremo borse modello jelly di ogni colore, forma e marchio.

Sono colorate, vitaminiche, giovanili e perfette per l’estate! Si puliscono con un colpo di spugna, si possono portare persino al mare (ad un aperitivo in spiaggia ad esempio) e rappresentano l’accessorio del momento. Stiamo parlando delle borse in pvc. Che siano trasparenti, con tracolla, pochette, bauletti, lucide, opache, poco importa! Il materiale è ciò che conta e deve essere 100% plastica.

Liu Jo quest’anno proprone un modello di bauletto in pvc realizzato in tinte pastello come il rosa o il giallo tenue. BluMarine punta invece sulle pochette in vernice, in tre differenti colori dedicati alle uscite serali. DSquared2 pensa a chi ama ancora le tote bag, ampie, spaziose, perfette per una giornata fuori porta o per un pomeriggio di shopping con le amiche.

Rispondi