Brebis Noir, la moda delle donne secondo MariaVittoria Corelli

Care amiche di Modalizer: siete proprio sicure di conoscere tutte le ultime novità e i brand più interessanti della moda donna?! Oggi vorremmo stupirvi con la presentazione di Brebis Noir, il marchio di fashion al femminile creato dalla designer MariaVittoria Corelli.

Nel 2010 ha lanciato la sua prima comunicazione per la stampa, una campagna nella quale il brand intende esprimere tutto il mondo di una linea grande e intensa quanto il mare. Non esageriamo, sentite il perchè …

Brebis Noir: il concept

Brebis Noir è un marchio pensato per una donna professionista, una signora in carriera, quindi una manager volitiva che ama giocare con i capi e che sa quello che vuole. Che cosa? Ma naturalmente indossare ed esibire il suo aspetto esteriore con grande fascino, energia e determinazione. La collezione 2011 non è da meno e rispecchia in pieno questo mood. Al grido di

Tempo di saldi, tempo di “must have”: le proposte Brebis Noir, total look donna

infatti, troviamo capi di abbigliamento dal taglio deciso e con linee femminili, studiati per il working time o per i momenti di relax.

Il merito è tutto della sua fashion designer, MariaVittoria Corelli che ha scelto l’anno che è appena trascorso, il 2010, per cominciare l’attività di comunicazione del brand all’insegna della moda donna.

Armonizzare i contrasti

Questa è a filosofia dello stile Brebis Noir, vediamo insieme come si esprime. Le idee dei must have per una donna sicura, MariaVittoria Corelli li ha ben chiari in mente. In breve, non devono mancare:

  • Nell’armadio, d’nverno: jeans, camicia, golf in cachemire e l’immancabile Parka.
  • Fra i colori: il bianco e il blu, i colori del mare.
  • Come profumo: Amour di Kenzo a sensual, soft, serene fragrance.
  • Gioielli: ma dall’essenzialità delle linee morbide che valorizzano il colore e la magnificenza della pietra, un gusto ben interpretato da Pomellato.

Da dove viene tutta questa esperienza? Certamente una buona iniezione di fiducia la dà il genius loci in cui MariaVittoria Corelli vive: MariaVittoria Corelli abita in una bella casa ad Arenzano, su una collina affacciata sul mar Ligure. Questo è il luogo dove si concentra tutto quello che ama: la famiglia, il lavoro, gli amici.Il suo ufficio stile, poi, è ubicato in un’antica torre saracena del 1400 d.C. con ulivi secolari, a pochi metri dal mare: non vi sembra il posto ideale dove poter trovare l’ispirazioni per disegnare le collezioni!?

Volete saperne di più, avere contatti informazioni e molto altro? Il sito di Brebis Noir è a disposizione per rispondere a queste e a molte altre domande.