The Glow, le scarpe da donna che aiutano gli enti di beneficenza

di federica guarneri Commenta

Un brand nato nell’aprile del 2013, giunto con successo al suo secondo anniversario: The Glow. Questo marchio di calzature femminili vuole, non solo mettere ai piedi delle donne accessori trendy assolutamente in linea con le tendenze del momento, ma anche far del bene attraverso la moda e lo shopping.

The Glow è un marchio che rappresenta un nuovo volto della moda, non per l’etichetta in se, ma di più per la parola delle fashionistas di tutto il mondo. E ‘stato veramente commovente vedere quanto sostegno e interesse è stato da noi registrato nei confronti della nostra griffe. L’azienda è ancora piccola, ma in costante crescita, ed è davvero divertente fare questo con un numero di persone, in continua crescita, che la pensano come noi.

Queste le parole di Tammy Haines, amministratore delegato e designer del marchio The Glow, nato nel 2013 e già famoso in tutto il mondo per il suo interesse di tipo filantropico. Questo brand ha associato infatti ad ogni colore di stiletto un ente benefico al quale devolverà parte del ricavato anche in questa stagione p/e 2015. Di seguito l’elenco.

Neon Yellow: The Arts Foundation (www.artsfoundation.co.uk)

Fluo Orange: Starfish Greathearts Foundation (www.starfishcharity.org)

True Green:  Missione Sogni Onlus (www.missionesogni.org)

Aqua Blue: International Fund for Animal Welfare (www.ifaw.org)

Hot Pink:  The Glow Brand New Venture Capital fund (www.theglowbrand.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>