Una camicia per ogni giorno della settimana

di gianni puglisi Commenta

La camicia è senza dubbio il capo d’abbigliamento che non deve mai mancare nel guardaroba di un uomo.

Si adatta infatti ad ogni occasione, ad esempio, se abbinata a giacca e cravatta dona un look raffinato, oppure uno stile casual se indossata senza essere accompagnata da altri accessori.

Grazie agli store online, oggi è possibile scegliere ed acquistare le camicie comodamente da casa senza dover perdere tempo prezioso tra un negozio e l’altro.

Tra i vari negozi presenti in Rete, 7Camcie è sicuramente quello che vanta una vasta selezione di modelli realizzati con materiali di pregio e con particolare cura nei dettagli, un’attenzione che in pochi anni lo hanno reso leader italiano nel settore della camiceria.

Nella sezione dedicata alle camicie da uomo è impossibile non trovare quella adatta ai propri gusti: dal collo italiano al button down, dallo stile classic allo sportwear, dalla tinta unita alla fantasia passando per le rivisitazioni classiche con elementi di contrasto nel collo e nei polsini.

7camicie, come suggerisce il nome, parte dall’idea di offrire una camicia per ogni giorno della settimana, puntando sulla qualità e l’innovazione, il triplo collo ne è un esempio perfetto. Composto da tre strati di tessuto con colori abbinati, è diventato dal 2007 la caratteristica distintiva del brand italiano.

L’acquisto online con 7camicie non è mai stato così semplice, non solo perché offre il pagamento anche alla consegna, ma anche per la rapidità della spedizione (2 o 3 giorni lavorativi) e le spese di spedizione gratuite in Italia e nel mondo, oltre al reso gratuito nell’intera Unione Europea.

7camicie è presente inoltre con centinaia di punti vendita sia sul territorio italiano che nel mondo, grazie alla sua rete in franchising che nel 2010 gli è valso il premio Franchising Awards, uno dei più importanti riconoscimenti nel mercato internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>