I cappelli a forma di animale

Per le amanti dei cappelli stravaganti, ecco una proposta davvero originale, simpatica e divertente: il cappello a forma di animale. Da collezionarli tutti o da avere assolutamente all’interno della propria collezione di cappelli stravaganti, sembrano regalare quel fascino classico e tipico dei bambini anche alle donne ormai più che cresciute, risultando originali e divertenti senza esagerazioni. Completamente lavorati a mano sono simili a delle cuffiette con tanto di naso e orecchie in rilievo. Sono stati realizzati già diversi esemplari, dai colori soft come il grigio, il nero e dil rosso.

In lana sottile o grossa, sono curati in ogni minimo dettaglio risultando un ottimo riparo contro il freddo invernale che impazza, senza trascurare lo stile e l’estetica. Modelli come il panda, la coccinella, l’orsetto lavatore, sono davvero unici ed incredibili, assolutamente un must nella propria collezione. Questi cappelli così stravaganti danno un tocco sbarazzino, intrigante e provocatorio a chi è ormai stanca dei soliti cliche. Per le inguaribili romantiche saranno indispensabili, per un look da lolita candido e divertente che colpirà immediatamente, riscuotendo di sicuro un grande successo.

Non passerete di certo inosservate, catturando l’attenzione di grandi e piccini, stupendoli davvero con stile! Le amanti degli animali, infine, potranno dormire sogni tranquilli dato che l’unico materiale utilizzato è della lana colorata, senza nessuna aggiunta di pelliccia. Qui riportiamo alcuni esempi tra i più originali trovati in rete.