Claudia Schiffer stilista del caschmere per Iris von Arnim

di Paola Perfetti Commenta

Top model da record (per il numero di copertine dedicate), madre di tre figli, ed ora anche designer di una bella collezione di moda, quella  di caschmere firmata Iris von Arnim.

Ecco a voi Claudia Schiffer: ha recentemente annunciato di essere in procinto di lanciare una collezione di maglieria in cashmere in collaborazione con Iris von Arnim, propriamente un marchio di maglieria tedesco con il quale condivide gli stessi valori e la visione della moda.

Quella della diva Claudia sarà una capsule cashmere collection destinata già all’autunno inverno 2011 e rispetto alla quale la Schiffer ha dichiarato “Sono stato alla ricerca di partnership adatta a me per molto molto tempo, ed ora mi sento molto fortunata di averla trovata con Iva”, ha detto.

E rispetto al mood della loro linea condivisa: “Abbiamo gli stessi valori intrinseci e sono stata lieta di trovare una società che sia stata in grado di interpretare la mia visione.”

E da Armin: “Claudia è una vera icona della moda a livello mondiale, una donna con gusto impeccabile che ha una visione forte e sa esattamente quello che vuole per la sua linea,” hanno dichiarato. “Siamo entusiasti di lavorare insieme e siamo molto impazienti per il futuro”.

Anche noi di vedere qualcuno indossare questi capi. Che poi, dal lookbok dellla maison, sembrano davvero interessanti. Date un’occhiata!

http://www.irisvonarnim.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>