Collezione GAS Footwear p/e 2011

di Redazione Commenta

Spread the love

Una collezione grintosa e versatile per affrontare la prossima primavera estate 2011, ma che dico, la vita, “a tutto GAS”. Il brand vicentino (é nato negli anni ’70 dalla passione e creatività di Claudio Grotto, AD e Presidente-Fondatore, a Chiuppano, Vicenza) ha realizzato una collezione GAS Footwear davvero sprint caratterizzata da un inconfondibile total look.

Muoviamo insieme i primi passi nella nuova collezione di calzature Gas: nuove linee e tanti colori ci aspettano nella nostra gallery!

GAS aggiunge le scarpe al suo total look e per la stagione p/e 2011 e presenta la nuova collezione di calzature proponendoli come accessori distintivi a diventare il “must-to-have” per tutti i fashion addicted che non potranno rinunciare alla collezione ricca, sia per Lei che per Lui.

La collezione GAS è composta dalla linea femminile “WOMAN” e un tris di linee maschili: “HERO”, “URBAN” e “ACTIVE”.

Collezione GAS Footwear p/e 2011 – WOMAN

Coniuga comfort e sensualità. Sandali bassi e colorati, ottimi compagni nelle calde giornate estive; wedge, per essere sportive ma con classe; zoccoli alti e bassi, per sentirsi sexy ad ogni ora del giorno; sandali con tacchi grossi ed aggressivi ed immancabili decolleté in raso per chi non vuole rinunciare ad una femminilità più sofisticata. L’obiettivo del brand? Dimostrare che “oltre alle gambe c’è una forte personalità!” .

Collezione GAS Footwear p/e 2011 – HERO

E’ la parte aspirazionale della collezione, quella destinata alle “influential windows” e ai consumatori più evoluti. Forme e profili inusuali, suole innovative, particolari stravaganti sono il comune denominatore di questa linea. Le scarpe che la compongono sono concepite per identificare il marchio e per diventare nella mente dei consumatori. “La Scarpa GAS” per eccellenza.

Come la Cutback, dal look rubato ai surfers australiani che con la tavola sotto il braccio e le scarpe ai piedi sono diretti verso la spiaggia. La suola, sottile sul tallone e più spessa sulla punta è unica nel suo genere. Azzardata… con stile.

Collezione GAS Footwear p/e 2011 – URBAN

Scarpe per la vita in città, casual–chic, dalle forme semplici e pulite. Francesine, derby, workboot, desert boot, slip-on, tutti modelli che nella moda rappresentano degli evergreen che non possono mancare nell’armadio di chi segue la moda e sa sceglierla. Calzature adatte a tutte le occasioni, dalla giornata in ufficio alla serata mondana, per un total look sempre impeccabile.

Collezione GAS Footwear p/e 2011 – ACTIVE

Sneaker, running e scarpe vulcanizzate, dall’appeal sportivo e dinamico. Active come il consumatore alle quali si rivolgono: sportivo, vivace e dinamico, che alle sue scarpe chiede soprattutto comodità, praticità e funzionalità.

Un nuovo prodotto, una nuova collezione, quattro nuove linee ma anche prodotti di alta qualità, come ottimo pellame per le tomaie, vero cuoio per tutti i sandali così che il piede poggi su un materiale naturale, lining in materiali freschi antisudorazione, solette di prima scelta in ogni scarpa, per garantire un comfort impeccabile. A questo punto non ci resta che mostrarvi le immagini della nuova collezione … a tutto Gas!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>