Concorrenti Grande Fratello 10, il loro stile, In or Out

di Redazione Commenta

Da oggi fino alla fine del Reality, cominceremo la rubrica settimanale, sullo stile, più o meno glamour degli abitanti, dei concorrenti della casa del Grande Fratello 10.

La prima puntata è stata movimentata, l’entrata dei primi 16 concorrenti , il mistero, i personaggi più o meno cool, lasciando stare la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, cercheremo di analizzare, il vestiario dei concorrenti e di Signorini.

Partiamo con Tullio, primo corrente ad entrare del GF10. Lui è un mix tra Austin Power e Howard Wolowitz (Simon Helberg) della serie tv, Big Bang Theory, il ragazzo 23nne, proveniente dal sud Italia, per la sua prima comparsata alla casa, indossava un paio di pantaloni rosso abbinati alle scarpe dello stesso colore, una T Shirt bianca con stampa nera ed un gilet nero … occhiali e capello semi lungo con frangettone e cinta con scritta ad intermittenza. Un bel 9 per l’idea originale!!

George, il macho … della trasmissione, alto, muscoloso quanto basta, ma terribilmente trash. Capisco che se uno è un bel ragazzo, può permettersi di vestire in maniera particolare, ma al caro George bisogna ricordargli che quella è la casa del GF 10, e non la foresta di Sandokan!! Un 4 per lo stile poco interessante.

Signorini, opinionista del programma e uomo di Gossip. Come si fa a vestire in questa maniera? Caro Alfonso, non siamo certo al Saint Patrick’s Day che ti vesti come uno gnomo tutto di verde!!! Ti mancavano i capelli rossi, un boccale di birra, e saresti diventata la mascotte degli irlandesi. Un 5, come augurio, in modo che tu possa vestirti meglio!

Marco, il torinese di 18 anni, diciamo che come prima puntata, non si è comportato male come stile, cravatta fucsia, giacca di pelle, etc etc. Un bel 6 alla mascotte della Casa!

Camilla del GF, la sudamericana strillona, bella, sensuale, ma con un piccolo difetto: l’abito nero con decorazioni strass. Un 6, per la bellezza, ma la prossima volta, indossa qualche cosa di meno scontato.

Maicol, il ragazzo dichiaratamente gay, emotivo e simpatico. Maicol come prima puntata ha indossato un gilet paillettato, una T Shirt bianca con stampa blu elettrica e un paio di pantaloni abbinati. Cosa dire di Maicol … estroso, stiloso, ma poco originale. Osa di più, potresti diventare il prossimo Marc Saint James di Ugly Betty!! Un bel 7 ½ per il look.

Carmen, la ragazza del sud, bella, dolce e semplice. Per la sua prima puntata al GF, la ragazza si è vestita in maniera troppo semplice, con una giacca di pelle, un paio di jeans, ed una maglia. Brava Carmen, semplice e non fuori luogo. Un 7 per la semplicità!

Sabrina, la modella pugliese del GF, alta, bionda, intelligente. Come esordio non c’è male, la studentessa di Economia indossava una maglia senza spalline chiara, abbinata a degli short dello stesso colore (forse era una tuta), con sotto degli stivali marroni. Un bell’8 alla bionda con il cervello!!!

Davide, lo Steward della casa, alto, moro, con pizzetto e quel pizzico di mistero che non guasta mai. Per entrare nella casa, il ragazzo, che insieme a Marco, faceva parte dei ripescati, indossava un completo giacca e pantaloni grigi … mi spiace per il tenebroso, ma un 5 ½ non glielo leva nessuno.

Massimo, il muscoloso concorrente del GF, pugliese e forzuto, per il suo ingresso nella casa ha deciso di indossare una maglia bianca a maniche lunghe e un paio di jeans. Semplice? Si, ma cosa vi devo dire, sembrava Big Jim pompato!! Un 6, altrimenti s’arrabbia … e noi non vogliamo che lo faccia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>