Converse, Campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010

di Benedetta Guerra Commenta

Niente modelli nelle campagne pubblicitarie: una cosa fuori dal comune qualcuno penserebbe. Niente di più falso, e la pubblicità aggressiva Converse ha rotto gli schemi andando a prendere come testimonial dei dolcissimi “animali”.

Strana? Si Originale? Si Esagerata? Si, ma rispecchia in pieno lo stile del brand più amato, quello con cui numerose generazioni sono cresciute, la Converse.

I nuovi Hybrid Monsters che indossano le scarpe da ginnastica Converse sono eccezionali! Ogni scarpa da ginnastica quando è stata personalizzata, come le creature freakish realizzate in digitale.

Gatti con chioma bionda e converse verde acido, bulldog con maglia a collo alto, parrucca bruna e scarpe che escono fuori lateralmente alla testa tipo corna, ma anche testa di leone su corpo da criceto, con ai piedi delle converse basse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>