Dior, Sauvage campagna ADV con Johnny Depp

di federica guarneri Commenta

Una parola semplice, unica, che sembra evocare atmosfere selvagge e incontaminate, ma al tempo stesso risuona nell’aria in maniera altisonante nel grande stile del marchio Dior. Stiamo parlando di Sauvage, il nome del nuovo profumo maschile del marchio francese.

Generalmente non ci occupiamo di beauty e in particolare di quello maschile, ma se Johnny Depp è protagonista della campagna ADV di una fragranza Dior la notizia è talmente ghiotta che non possiamo fare a meno di mostrarvi qualche scatto. Braccia tatuate, gioielli maschili e tutto il fascino di un uomo che negli anni ha fatto innamorare di se milioni di donne, così, in uno spazio aperto e incontaminato, l’attore si propone come volto di questa campagna pubblicitaria per la stagione autunno/inverno 2015-2016.

Natura e deserto si estendono a perdita d’occhio, ma il nostro sguardo è puntato solamente su di lui, Johnny Depp, nuova fonte d’ispirazione del marchio Dior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>