Emma Watson veste Dior per il suo discorso all’ONU

HeForShe Campaign Launch

Emma Watson ha pronunciato, appena pochi giorni fa, un incredibile discorso sulla parità dei sessi davanti ad un’importante platea: quella delle Nazioni Unite (ONU). Con quale look l’attrice ha scelto di mostrarsi in pubblico? Lo scoprirete nella gallery che segue!

Il 21 settembre 2014 Emma Watson ha pronunciato un deciso discorso in favore della parità di genere di fronte alla platea delle Nazioni Unite. Nelle ore e nei giorni seguenti, l’attrice ha ricevuto applausi e lodi, oltre che menzioni sul web ed un inquietante avvertimento da parte del sito internet emmayouarenext.com che le annuncia l’imminente diffusione in rete di sue immagini private. L’attrice ha comunque mostrato uno stile ed un’eleganza unici, non solo nel gestire con classe la situazione, ma anche nello sfoggiare un outfit perfetto durante il suo discorso.

L’abito, firmato Dior, ha messo in risalto l’innato senso dello stile che in tutti questi anni Emma Watson ha sempre dimostrato. Il tutto è stato completato da scarpe Jimmy Choo.