Eres lancia la sua esclusiva collezione Sunwear, protagonista Bérénice Marlhoe

collezione estate 2013 Eres

Se amate il colore e desiderate un’estate incentrata sulle tonalità allegre e vitaminiche, non potrete non amare la nuova esclusiva collezione Sunwear di Eres, che lancia uno stile morbido, che si ispira allo stile gipsy, ma collocandosi in un mood chic ideale per le calde sere estive. 

Luminosa, sofisticata e creata tanto per la notte quanto per il giorno, la collezione estiva Eres si compone di pezzi lussuosi e dalle perfette lavorazioni e rifiniture. Il costo dei capi oscilla tra i 600 e i 1700 euro. I valori e lo spirito di Eres sono perfettamente rappresentati e si rivolgono a una donna che non ama esibire inutilmente centimetri del proprio corpo, ma è convinta che i centimetri di tessuto in più, se di qualità e originali, possano renderla ancora più seducente e magnetica.

La collezione si compone di uno splendido kafkano in seta riccamente stampato e finemente ricamato; un paio di pantaloni dalla leggerezza di una piuma, ampi e arabeggianti, una tunica raffinatissima bordata in velluto. Poi ancora un pareo che funge anche da vestito, illuminato da paillettes ramate, perle e rafia. C’è spazio anche per il color blocking, con un kimono fucsia, arancione e turchese e per l’eleganza soffusa di un vestito in mussola di seta, adornato di perline e con fili di cotone brillante e colorato.

A interpretare quest’originale raffinatezza è la splendida attrice che ha avuto il ruolo dell’ultima Bond Girl, Bérénice Marlhoe: i suoi colori forti e mediterranei sono perfetti per il mood gitano di lusso firmato Eres. Il direttore artistico e fotografo della campagna pubblicitaria è invece il geniale Karl Lagerfeld.