Eva Longoria Parker bacia il marito per la campagna pubblicitaria London Fog

Eva-longoria-londonfog-modalizer

Eva Logoria, la più sexy delle Desperate Housewives, bacia e posa nuda con il marito, la star del NBA Tony Parker, per il marchio di abbigliamento e accessori London Fog.

Dopo Victoria e David Beckham, un’altra coppia di bellissimi diventa testimonial di una campagna pubblicitaria 2009/2010.

Eva Longoria Parker e consorte vanno a sostituire un’altra top da copertina, Gisele Bundchen – anche lei, un tempo, fidanzata di un bellissimo, Leonardo Di Caprio.

La famiglia Parker è stata scelta in quanto “epitome del moderno, romantico e ispirato “London Fog lifestyle”“, dicono dalla maison, e, a giudicare dalle foto, i due stanno un gran bene insieme.
Oltre a essere bellissimi, le foto insieme, le prime di questo tipo dal matrimonio che li ha uniti nel 2007, dimostrano la grande passione che li lega nonostante la differenza di età (lei ha 34 anni, lui solo 27).

“Una grande festa dell’amore”, come è stata definita dal direttore marketing di London Fog, Dari Marder.

E’ stato divertente lavorare insieme” – ha detto Eva – “London Fog è sempre classico e bellissimo, sapevamo di essere in ottime mani con questa campagna. I cappotti e le borse sono straordinari; Io sono una grande appassionata di trench e tutti i trench London Fog sono incredibili“.

E il risultato è davvero interessante, anzi, forse troppo. Non trovate che i capi e gli accessori del brand passino quasi inosservati di fronte ai ritratti dei due testimonial?
Eva e Tony Parker focalizzano tutta l’attenzione, non c’è che dire, e pare si siano decisamente divertiti nel farsi immortalare in baci ed effusioni del privato.

D’altra parte, se non fossero venute in modo così intenso,  Eva non ne avrebbe selezionato alcuni scatti per adornare il loro nido d’amore.