Fuorisalone 2011: Be Home Glassing

di Redazione Commenta

Spread the love

In occasione del Fuorisalone 2011 ci saranno una serie di eventi che partono dal 12 al 16 Aprile 2011, che affolla l’agenda serale milanese durante la settimana del Mobile e del Design, Glassing un divertente brand di occhiali da sole che ironizza le forme molto vintage di successo, personalizza una struttura davvero molto originale: Be Home un vero e proprio appartamento vivente e interattivo dal fascino decisamente molto contemporaneo che è situato in zona Tortona nella splendida cornice dello Studio Light.

La location è uno spazio che è di circa 300mq ed è strutturato in 5 diverse stanze cooking, living, notte, esterna e entertainment utilizza come interni i mobili e i prodotti di design degli sponsor che partecipano e per tutta la settimana viene abitata da dei giovani performers che svolgono la loro vita all’interno dell’appartamento e rappresentano l’utente tipo per il quale il designer progetta e pensa oggetti di uso quotidiano.

L’obbiettivo infatti è quello di far vedere, toccare con mano e gustare gli oggetti esposti che si trovano nella casa, per 5 giorni consecutivi è aperta al pubblico che quindi può girare liberamente.

Glassing partner dell’iniziativa partecipa vestendo gli inquilini della casa con i 4 modelli della collezione che sono MUSIC SKIN 2011: Indie, Blues, Funky e Opera.
Non solo gli occhiali da sole saranno inoltre indossati dai ragazzi che muniti di biciclette gireranno tra via Tortona e le strade vicino per promuovere questa fantastica iniziativa.

Il programma della settimana prevede ogni sera un aperitivo con l’Open bar.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito che è: glassing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>