Gli occhiali da sole Prada Swing autunno inverno 2010 2011

Spread the love

Saranno in vendita a settembre negli store Prada e nelle migliori negozi di ottica questi bellissimi occhiali da sole Prada Swing.

Look da dive anni ’50, con la forma della montatura allungata con lente ovale. Ma con un tocco di modernità che contraddistingue qualsiasi collezione creata da Miuccia Prada.

Presto vedremo l’ADV realizzata dal fotografo Steven Meisel in cui posano bellisme modelle, quali Angela Lindvall, Miranda Kerr, Sigrid Agren e Daria Strokous.

I prada Swing sono stati presentati in anteprima la settimana scorsa al Joe’s Pub di New York, dove si sono esibite le cantanti Paula West e Nina Hagen.

1 commento su “Gli occhiali da sole Prada Swing autunno inverno 2010 2011”

  1. Bellissimi !!!!! io ho comprato i miei occhiali da sole prada swing on line li ho trovati scontati e sono stupendi !!!!!!! ero un pò indecisa se acquistarli neri o bianchi però non ho osato è alla fine ho preferito il classico nero.
    Anche se sono ancora un pò nel dubbio se ho fatto bene oppure no
    comunque i miei occhiali da sole prada scontati li ho comprati qui http://www.sunglassesfashion.com sembra un sito straniero ma sono italianissimi il negozio è in emilia romagna si chiama atelier ottico.
    comunque mi sono arrivati in 2 giorni. Comunque se anche voi avete voglia di un bel paio di occhiali da sole prada da donna vi consiglio questi a gatto sono il top .. unica cosa non vanno bene per visi enormi quindi un pò di cognizione prima di acquistare.

Lascia un commento