Growing Jewelry, l’anello verde da coltivare

di Redazione 1

Questa è per gli appassionati del pollice verde, anzi dovremmo rettificare in indice verde, vista la curiosa invenzione di Hafsteinn Juliusson, il product designer islandese di Reykjavík, che ha realizzato un anello dalla particolare singolarità di avere un alloggiameno per far crescere un ciuffo d’erba.

I Growing Jewelry sono un mix tra un gioiello ed una pianta, tra moda ed organismo vivente. Creati per chi vive in aree metropolitane, i Growing Jewelry ti danno la possibilità di potrare sempre con te un po’ di verde.

Basta infatti innaffiare con acqua l’anello e in pochi giorni i semi contenuti in esso faranno germogliare dei fili d’erba, che potranno essere tosati in base al proprio gusto e al proprio stile.

E’ possibile acquistare Growing Jewelry allo store on line Generate al costo di 139 euro, confezionati in una piccola serra in miniatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>