Gucci firma un’esclusiva bicicletta in collaborazione con Bianchi

di Redazione Commenta

Non vi accontentate della griffe nei soliti capi d’abbigliamento? Desiderate molto di più rispetto a indossare una borsa, foulard, occhiali da sole o cappotto super griffati? Le case di moda non sono certo nuove alle incursioni nel mondo dei mezzi di locomozione (e chi se la scorda Naomi Campbell sussurrare languida la parola Gold per una nota casa di auto francese!); spesso si cimentano anche in campi che sembrerebbero del tutto estranei al mondo fashion. Ma non è affatto così perché, a ben pensarci, tutto è moda, tutto è fashion! E se non dovesse esserlo, poco male: lo si fa diventare in men che non si dica.

E adesso, per gli amici e le amiche ecofriendly e shop aholic è disponibile una bicicletta il cui design è stato concepito dalla maison di lusso Gucci: pedalare non sarà più come una volta e i vostri tour per la città saranno sicuramente ricordati da tutti! La partnership è stata raggiunta con Bianchi, azienda leader del settore del ciclismo, che vanta 125 anni di storia e valori aziendali perseguiti con successo in tutto il mondo come l’avanguardia, la qualità e il design.

Due le proposte della Bianchi by Gucci bicycle, disegnate dalla direttrice creativa Frida Giannini: le versioni sono caratterizzate dal nastro verde-rosso-verde, pattern storico della casa di moda italianza. Una miscelanza perfetta tra lo stile retrò e l’idea moderna della velocità e dell’aerodinamica che ha dato vita a due prodotti impareggiabili quanto a eleganza e innovazione.

Il modello single speed è interamente bianco, con sellino e manopole in pelle color tabacco e staffe dorato-cipriate: agile e comodissima per la città, è snella e non ingombrante, un vero peso piuma che ci accompagnerà con stile in ufficio, all’università e a fare shopping.

La versione urban off-road, invece, ha un fondo nero carbone e si distingue per uno spirito più grintoso e sportivo, caratterizzato da dettagli iper-tecnici che piaceranno agli appassionati: freni a disco e forcella in carbonio per viaggiare con destrezza in città ma anche lungo le strade di campagna. Per entrambe le versioni casco, guanti e borraccia ton sur ton fanno da perfetto complemento.

Photo credit| Gucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>