Halloween 2009, prendiamo esempio dalle maschere dei vip degli anni precedenti

di Redazione 1

Spread the love

Halloween è vicino, e molti di voi si staranno chiedendo cosa potranno indossare nella notte delle streghe. Beh, io non ho la bacchetta magica come quella della fatina di Cenerentola, per farvi indossare la maschera desiderata, ma posso darvi qualche idea, attraverso le maschere più cool dei vip degli scorsi anni.

P. Diddy, per il terzo Halloween Party della bella Heidi Klum, nel 2002, ha indossato un fantastico abito da Re, con tanto di corona.

La Klum e Karolina Kurkova, sempre per il party del 2002, hanno indossato degli abiti stile anni trenta, fantastici, eleganti e facili da trovare.

Anne Hathaway al quinto party annuale della Klum, nel 2004, si è vestita da Cleopatra, con accessori in oro, trucco scuro, tunica bianca monospalla e coroncina.

Valentino nel 2005, ospite al Party della Klum, indossava una maschera da Arlecchino solo sul viso. Elegante ma troppo scontato!!

Lo stilista Zac Posen al party del 2005, ha indossato un fantastico abito da diavolo, giacca rossa in velluto e sotto pantalone e camicia giacca a righe rosso scuro e rosso chiaro, papillon nero, frusta e molto altro ancora.

Alyssa Milano, nel 2006, ha indossato un abito da fatina, con scollatura a cuore, farfalle come dettaglio e ali dietro la schiena.

Seal e Heidi Klum, nel party del 2006, indossavano: lui la maschera da Eva (vedere la foto), lei quella da mela con tanto di serpente.

Perez Hilton, per un party ad Atlantic City si è vestito da mago merlino.

Teri Hatcher, a santa Monica, nel 2007, era vestita da Regina di Cuore di Alice nel paese delle meraviglie. L’abito era fantastico!!

Christian Siriano nel 2008, per i party di Halloween di Heidi, ha indossato un fantastico abito da Crudelia Demon, un mix tra pelle e stampa dalmata.

Heidi Klum e Seal, nel 2008 si sono vestiti: lei dalla pericolosa divinità indiana Kali e lui da un Guerriero Zulu.

Questo costume è semplice da fare. Mariah carey e il marito Nick Cannon, lo scorso Halloween si sono mascherati, lei da biscotti cookies e lui da lattina di latte.

Mena Suvari e suo marito Simone Sestito, lo scorso Halloween si sono mascherati da Bonnie e Clyde.

Quale si addice di più alla vostra persona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>