Inverno no problem con gli stivali giusti

di Redazione Commenta

L’autunno 2013 sembra essere un prezioso prolungamento della stagione estiva. Le temperature estremamente piacevoli hanno persino garantito ai più fortunati una tintarella fuori stagione. Ma è bene non dimenticare che purtroppo la fredda stagione invernale non tarderà ad arrivare, per cui meglio farsi trovare preparati!

Il cielo si annuvolerà e sarà tempo di acquazzoni? Nessun problema se si dispone delle calzature adatte. Con un ottimo paio di stivali non c’è maltempo che tenga.

Scegliere gli stivali giusti significa optare per quelli che offrono il maggiore comfort abbinando un design raffinato ed elegante a materiali di prima qualità.

Le collezioni autunno/inverno dei maggiori produttori di calzature sono state già presentate da tempo. È quindi giunto il momento di destreggiarsi tra i numerosi modelli disponibili, magari lasciandosi ispirare da forme e colori visti sulle sfilate, che spaziano dalle forme più classiche a modelli non convenzionali.


Fendi

Trovare gli stivali in grado di rispondere al proprio gusto ed alle proprie esigenze ed essere cool ed alla moda senza spendere un occhio della testa è possibile. Naturalmente in rete. Il sito Donnamoderna.com dedica un articolo ai modelli di stivali low cost simili a quelli visti sulle passerelle nelle sfilate di questa stagione. Qualora abbiate individuato il modello che fa per voi, potreste acquistarlo ad un prezzo vantaggioso consultando Prezzo.org, che mostra tante convenienti offerte di stivali da donna disponibili online.

 

Mango

Si può optare per uno stivale alto sino al ginocchio, con o senza lacci o zip, che abbiano un tacco a zeppa oppure una suola piatta. Eleganti o estremamente versatili come quelli che ricalcano il modello anfibi o biker. Dalle versioni extra glamour Fendi alle low cost di Mango. Stivali da pioggia in gomma o in pelle, dark con un tocco gotico oppure vivaci nei colori e nelle trame, stivali per tutti i gusti e per tutte le età.

Da indossare tutti i giorni in pressoché qualsiasi combinazione, con i jeans o con gonne corte o al ginocchio oppure abbinati con il look sbarazzino di una t-shirt o business di camicia e blazer, gli stivali sono fidati compagni delle giornate invernali ed elementi insostituibili del guardaroba femminile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>