L’ironia rock degli accessori del brand francese Eleven Paris

di Redazione Commenta

Eleven Paris per questa fine dell’anno ha deciso di fare alle sue molte fan un curioso regalo fashion, naturalmente nel suo stile che punta sempre a sorprendere con ironia naif. Si tratta di una collezione di scarpe spaiate, ossia uguali in tutto e per tutto ad eccezione di un dettaglio, come una scritta che inizia su una per terminare sull’altra. Due scarpe davvero inseparabili, l’una non ha senso senza l’altra, come in questo caso.

Oppure il modello con impressa l’effige della super top model Kate Moss che sulla destra è in un senso e sulla sinistra ci si aspetterebbe di vedere la stella immagine ma specchiata in modo da avere una certa simmetria, invece no! E il divertimento sta proprio qui. Sembra quasi di avere indosso due scarpe destre o due scarpe sinistre, fate voi. I prezzi variano da 59 ad 89 euro e sono più che ragionevoli considerando che si tratta di una limited edition molto speciale, creata per regalarvi un accessorio inedito da sfoggiare proprio durante queste Feste.


In vendita dallo scorso 17 dicembre, hanno già incontrato il favore di tanti fashioniste che non si sono lasciate sfuggire l’opportunità di calzare scarpe senza tacco, miracolo!, quindi comodissime, eppure super glam! Il brand francese, nato nel 2003, è uno dei più puramente rocker presenti sul mercato. Amatissimo per le sue tshirt irriverenti dalla grafica geniale con protagonisti i volti delle maggiori star del momento che in molti arrivano a collezionare, ha un’allure fresca e molto giovane.

In breve tempo Eleven Paris è stata ufficialmente consacrata tra le griffe di nicchia più amate da chi ricerca in un capo non solo l’effetto coupe de theatre, ma anche la sartorialità e la cura del dettaglio. I capi di Eleven Paris sono, infatti, di una rigorosità artigianale quasi maniacale, a partire dai capispalla, passando per gli accessori e, naturalmente, come in questo caso, per le scarpe, resistenti, comode e traspiranti. Let’s rock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>