Junya Watanabe, collezione primavera estate 2010

Junya Watanabe11

Ecco cosa si propone la coppia formata da Comme des Garcons e Junya Watanabe per il Paris Fashion Week. Ovviamente sono due punti di vista molto particolare sul mondo della moda, ed ogni collezione è destinata ad essere qualcosa di differente, al di là delle norme precedenti o stereotipi.

Il designer giapponese deve parte alla fama al suo collega Rei Kawakubo, negli ultimi anni ha vinto le collaborazioni con Comme des Garcons,e questo anno ha presentata la sua collezione nella settimana della moda a Parigi per tornare a deliziare il gateway.

Questa stagione la chiave è Arlecchino, un concetto che prende parte della sua Primavera-Estate 2010, ma non nel suo complesso, ma di tanto in tanto.

Grigi combinati con disegni in bianco e nero, lucido, un singolo colore, un retro stampa, pied de poule. Ma tutti gli occhi sono puntati sugli abiti corti con leggings e scarpe tono su tono.

Stampe geometriche, su tute, abiti super decorati. Junya Watanabe vede un mondo grigio e nero, nulla di male, ma forze è troppo spento per la stagione estiva!!