La silhouette della star, Shenae Grimes, Kelly Osbourne e America Ferrera

di Redazione Commenta

Spread the love

Oggi parleremo di star, più esattamente di silhouette, e lo faremo vedendo tre dive”tte” Hollywoodiane: Shenae Grimes, protagonista di 90210 nei panni di Annie, Kelly Osbourne, cantante, attrice e figlia del fantastico Ozzy Osbourne, ed infine la morbida America Ferrera protagonista di Ugly Betty.

Shenae Grimes, differentemente dalle altre due ragazze, ha una corporatura molto più esile, meno tarchiata e durante il16th Annual Elle Woman ad Hollywood lo ha messo in mostra indossando un mini dress total black e degli stivaletti leopardati. Carina, ma la borsa era meglio non indossarla … era fuori moda con il resto.

Kelly Osbourne, parlando della sua fisicità ha detto: Io sono una taglia 8, ho perso 14 lbs grazie alla danza. Durante il mio periodo in cui facevo uso di droghe era peggiorata, ora sono in forma, anche la mia pelle lo è, credo che sia tutto opera del sudore, della fatica. Io non amo la mia parte superiore delle braccia, penso di cominciare a fare pesi per tonificare.

Sembra che la giovane di casa Osbourne, ci stia dando dentro, chissà, forse tra un anno la vedremo in tv stile Madonna.

America Ferrera, la bruttina di Ugly Betty, ma che realmente è una bella ragazza, è stata avvistata in vacanza alle Bahamas. La sorridente America, si è fatta fotografare in costume senza troppi problemi, mettendo in mostra la sua silhouette non del tutto skinny, ma formosa, con indosso un bikini e regalando un mega sorriso. Brava America, tu si che sai come divertirti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>