L’abbigliamento per neonato online è su Brums: la nuova collezione Nursery Disney tra Aristogatti e Carica dei 101 per vestire al meglio i più piccoli

di Roberta Commenta

A vestire i nostri cuccioli nel migliore dei modi ci pensa Brums, che non smette mai di rinnovarsi, pur mantenendo, nel tempo, alti standard di qualità e versatilità, e di offrire la più vasta scelta di capi per bambini adatti ad ogni occasione. In quanto all’abbigliamento per neonato online si conferma, ancora una volta, una valida soluzione per chi non ami particolarmente la folla nei negozi e la coda alle casse, effetti collaterali dello shopping.

Mouse alla mano e computer davanti per scoprire tutti i vestiti per neonati online che l’azienda ha scelto per i nostri piccoli ometti e principesse. Tra i nuovi arrivati, nella collezione “Nursery Disney” per maschietto, c’è una valanga di simpatici cuccioli pronti a rendere i nostri bimbi ancora più teneri e divertenti. Alzi la mano chi non abbia mai visto “La Carica dei 101”. Pongo, Peggy ed il resto della compagnia fanno la loro comparsa su tutine, completini, salopette, pagliaccetti e cappottini. Super teneri sono il completo polo e salopette in velluto a righe ed il cappottino in ciniglia jacquard Disney pronto ad avvolgere in una nuvola di morbidezza i nostri ometti. Ma la proposta non si esaurisce solo all’abbigliamento dei neonati: online, così come nei negozi fisici, i dalmata firmano anche il corredino. Le loro zampette hanno lasciato il segno su tutto l’occorrente per i più piccoli, dalle bavette ai lenzuolini, fino alle coperte, senza dimenticare tutti gli accessori mirati alla protezione dal freddo, realizzati in tessuti morbidi e confortevoli.

Brums pensa anche all’abbigliamento neonata con una collezione costellata dai personaggi degli Aristogatti. Marie è la protagonista assoluta di romantici abitini, completini e pagliaccetti nonché di tutine e capispalla. Tra questi imperdibile è il cappottino in ciniglia con balza per coccolare le nostre principesse proteggendole dalle basse temperature e lo scamiciato con camicino velluto a righe scozzese, pronto a far perdere la testa a mamme e papà. Ma non finisce qui, perché anche sulla culla ed il passeggino la dolce Marie fa compagnia alle nostre bimbe con lenzuolini, coperte, cappellini e sciarpe sui toni del bianco, rosso e blu. Una chicca, infine, sono le calze e le pantofole sbrilluccicanti ricche di glitter ed impreziosite con fiocchetti, per non passare inosservate.

Ed allora, non perdete le nuove collezioni di vestiti per neonati online (e non solo) Nursery Disney fatte di capi di abbigliamento ed accessori fondamentali per i primi mesi di vita dei nostri bimbi, tutti realizzati in tessuti soffici e confortevoli come ciniglie unite, melange e tinto filo, vellutini stampati con inserti in pizzo per lei ed interlock con effetti stampa originali, felpe piquet e velluti foderati per lui, comodi, alla moda e capaci di garantire outfit dolci e raffinati adatti davvero a tutte le occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>