Lady Gaga, sexy e super fashion su Vanity Fair

di Redazione Commenta

In attesa che esca il suo nuovo album, Lady Gaga sta monopolizzando i mass media letteralmente inondati da sue nuove immagini, sia con look discutibili esibiti per strada con grande nonchalance che con ritratti posati ad opera del suo fotografo di fiducia, Nick Knight.

Dopo le polemiche suscitate dal suo nude look firmato Yves Saint Laurent, con una jumpsuit trasparente esibita su tanga e reggiseno, quando lo stesso capo, come dimostrato mesi fa da Kate Moss, può essere indossato in maniera molto più elegante, Lady Gaga si rifà alla grande sull’edizione Usa di “Vanity Fair” che ha appena pubblicato, per la gioia dei tanti ammiratori della trasgressiva cantante, una serie di ritratti firmati Nick Knight, già autore delle immagini del lancio dell’album “Born This Way” e di tantissime altre foto in cui, effettivamente, Lady Gaga, come performer, da il meglio di se. La pop star, in effetti, è sempre favolosa quando, con make up teatrali, acconciature iperboliche e abiti con tagli e silhouette decisamente avantgarde posa per l’obiettivo di una macchina fotografica.

Nessuno in questo, al momento, è più sperimentale di lei e Lady Gaga, consapevole di questo suo asso nella manica, sa sempre quando è il momento buono per giocarlo e tirare fuori dal cassetto nuove immagini che la ritraggono in pose e abiti che solo lei sa indossare con allure da diva post moderna. Negli ultimi scatti di Nick Knight la si vede indossare una serie di look firmati da importanti griffe del calibro di Armani Privè, la linea di alta moda di Giorgio Armani, e di Alexander McQueen. Del primo è la maxi gonna in pvc trasparente indossata con corsetto ed ankle boots di pizzo, mentre del secondo è l’etereo abito multicolor che si solleva al vento disegnando inediti volumi couture.

Nel servizio non mancano, infine, né un nudo d’autore, in cui la pop star esibisce con orgoglio la sua forma ritrovata e i suoi tatuaggi, né abiti di stilisti meno conosciuti che Lady Gaga ama scoprire e lanciare, come Somarta e Noritaka Tatehana, autori, rispettivamente di una incredibile tuta iper ricamata e di un paio di scarpe senza tacco e con maxi plateau che si ispirano a quelle, famosissime, lanciate tempo fa da Giuseppe Zanotti e il cui modello è amatissimo dalla pop star che non perde occasione per indossarlo in tanti colori e tessuti diversi.

Photo Credit | Vanity Fair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>