Lanieri, un e-commerce per la moda uomo Made in Italy

di federica guarneri Commenta

Lanieri.com è il primo e-commerce italiano dedicato all’eleganza maschile, capace di coniugare eleganza, tecnologia e tradizione.

 lanieri

Eleganza perché sul sito si può scegliere tra i più pregiati tessuti italiani. Tecnologia perché si può acquistare online il proprio capo preferito che verrà consegnato, gratuitamente, a casa vostra. Tradizione perché, nel rispetto del Made In Italy, ogni capo viene interamente confezionato in Italia da mani italiane. Lanieri nasce da un grande sogno: trasformare il piacere dell’eleganza italiana in un gesto quotidiano alla portata di tutti. Nasce così un nuovo modo di vestire su misura, facile e intuitivo, in grado di permettere a chiunque di poter creare un capo autentico e dal gusto sartoriale. Un modo innovativo pensato per trasmettere e promuovere i valori della tradizione, reinterpretati dagli artigiani di oggi.

lanieri ecommerce

Con il processo di presa misure che trovate sull’e-commerce Lanieri, è possibile ordinare da casa in tutta tranquillità un capo sartoriale su misura. Pur non avendo alcuna esperienza in fatto di sartoria, o utilizzando il metro da sarto per la prima volta, seguendo fedelmente il video tutorial chiunque sarà in grado di fornire a Lanieri tutte le informazioni necessarie per creare il capo su misura online! Una volta ricevute le misure richieste, queste saranno processate da un innovativo algoritmo statistico, interamente sviluppato dal team di Lanieri, che verificherà la loro correttezza, sia singolarmente che nel loro complesso. Dopo essere state valutate dall’algoritmo, le misure saranno riviste da un esperto modellista, che basandosi sulla sua pluriennale esperienza le reputerà consone per poter realizzare su misura il capo scelto. Collegati all’e-commerce, scegli il tuo capo, personalizzalo come meglio ritieni opportuno e prendi le misure! In pochi minuti potrai ordinare online un indumento sartoriale di alta qualità che, gratuitamente, verrà recapitato a casa tua senza lo stress del camerino o della coda alle casse.

lanieri online

Oltre al servizio online Lanieri dispone di atelier a Torino, Milano, Roma e Zurigo, presto anche a Monaco e Parigi, dove potrete prendere un appuntamento durante il quale uno Style Advisor vi guiderà nell’intero processo di creazione del capo. Dalla presa misure fino alla personalizzazione di ogni dettaglio. Quando il prodotto acquistato sarà pronto vi verrà spedito comodamente a casa. Vogliamo anche informarvi del fatto che sul loro sito è già online la collezione primavera estate 2016 con tantissime novità!

Rispondi