Laura Chiatti, Eleonora Abbagnato, Marica Pellegrinelli e Violante Placido amano i WR.UP Freddy

di federica guarneri Commenta

Tutte lo vogliono, tutte lo indossano, tutte lo cercano! Si accende la passione per WR.UP,  il pantalone in jersey brevettato e firmato Freddy.  Adesso anche le celebrità se ne sono innamorate e non possono più farne a meno.

Il sogno di ogni donna è un corpo perfetto e facciamo di tutto perchè questo desiderio si realizzi, curiamo l’alimentazione, utilizziamo prodotti specifici, frequentiamo palestre e corsi di pilates. Un aiuto in più non guasta mai ed è per questo che Freddy ha creato, brevettato e firmato i suoi WR.UP, i pantaloni in jersey con effetto shaping. Le celebrità italiane li adorano e non possono più fare a meno di indossarli. Qualche esempio? Laura Chiatti, Eleonora Abbagnato, Marica Pellegrinelli e Violante Placido.

Quest’ultima ad esempio ha scelto un modello più corto che fa parte della nuova collezione primavera/ estate 2013, con nuove lunghezze e nuovi colori: tonalità accese come il giallo fluo, l’arancio, il fucsia e il turchese si alternano ad una palette classica fatta di nero, beige e blu. Un capo versatile da poter indossare in qualsiasi occasione, come dimostrano le star nostrane. Per quelle donne innamorate dei WR. UP ma che amano variare, altri modelli di perfect shape da provare potrebbero essere ad esempio quelli proposti da Gas con i suoi nuovi jeans Pop-up ed il denim push up firmato Salsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>