Lindsay Lohan, abito Cavalli e anello appartenuto a Liz Taylor agli amfAR di NY

di Redazione Commenta

Lindsay Lohan torna a far parlare di se, questa volta non si tratta udienze in tribunale, piuttosto dell’annuale evento di beneficienza dell’amfar di New York, durante il quale ha indossato un abito vintage firmato Roberto Cavalli ed un anello molto speciale, ricevuto un dono da Liz Taylor.

In occasione dell’annuale amfAR New York Gala, l’attrice Lindsay Lohan ha sfoggiato un abito lungo, vintage, Made in Italy, firmato Roberto Cavalli e scarpe Prada. Per l’occasione la Lohan si è mostrata in pubblico nuovamente con i capelli rossi, come ai vecchi tempi, quando nessuno poteva associare la sua figura ad alcolici o risse. Una vera chicca di questo outfit è rappresentata dall’anello che l’attrice ha indossato, si tratta infatti di un dono che Lindsay Lohan ha ricevuto anni addietro, da Elizabeth Taylor in persona.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>