Lindsay Lohan, total look Balmain sul red carpet GQ Men of the Year

di Redazione Commenta

Gli amanti del brand Balmain certamente non saranno felici negli ultimi tempi visto e considerato che le creazioni del loro marchio preferito, recentemente, sono state indossate da due donne che non brillano  in fatto di stile ed eleganza. Stiamo parlando di Kim Kardashian ai VMA 2014 di MTV e adesso Lindsay Lohan al GQ Men of the Year  Awards.

L’abito è indubbiamente bellissimo, animalier zebrato grigio e nero. A proposito del grigio, pare che per il 2015 questa sarà la tonalità più gettonata nelle vetrine e tra gli scaffali nei negozi, magari Lindsay ha solamente anticipato i tempi di qualche mese.

La Lohan si è mostrata fresca e sorridente, come forse non la vedevamo da tempo. Il make-up era naturale e leggero, i capelli sono tornati al loro colore originale, anche se la pettinatura non era adatta all’occasione.

L’abito Balmain indossato dall’attrice presentava un profondo spacco sulla gamba sinistra che la bella Lilo ha mostrato con orgoglio, mettendo in risalto ancora una volta la sua spiccata sensualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>