Lo Smartphone Versace è Unique

di Paola Perfetti Commenta

Avreste mai pensato di telefonare in modalità Versace?

E che la maison avrebbe realizzato uno smartphone di superlusso tutto suo?

Probabilmente no, ed è per questo che il suo nome è Unique, unico.

Ed effettivamente lo è per molti motivi.

La maison lo ha realizzato in collaborazione con LG: insieme hanno creato un modello griffatissimo, con l’iconica testa di Medusa Versace sul dorso, display touchscreen in zaffiro, e scocca in acciaio e oro giallo 18 carati.

Un esperimento inedito nella sezione cellulari di lusso per Versace, il primo a dirla tutta, che vuole essere un trionfo di ricchezza, ricercatezza e tecnologia.

Certo, su uno smartphone dagli inserti in pelle (fucsia o neri) bisognerà stare molto più che attenti a non lasciare quegli antiestetici segni di ditate che, pur attenti e nolenti, quasi tutti cerchiamo di evitare anche sui nostri cellulari più semplici.

Ma che dire del display prezioso, della fotocamera da 5 mp, lettore mp3 e video, supporto alle reti 3G e tecnologia Dolby Mobile?!

Per dare un giudizio più completo in termini di tecnologia e piacevolezza bisognerà attendere l’estate 2010 (il prezzo è invece ancora top secret).

Ma non pensate di trovarlo in un qualsiasi rivenditore di mobile: Unique by Versace e LG sarà in vendita nelle boutique della griffe Versace.

Credits. Vera Classe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>