Avreste mai pensato di telefonare in modalità Versace?
E che la maison avrebbe realizzato uno smartphone di superlusso tutto suo?
Probabilmente no, ed è per questo che il suo nome è Unique, unico.
Ed effettivamente lo è per molti motivi.
La maison lo ha realizzato in collaborazione con LG: insieme hanno creato un modello griffatissimo, con l’iconica testa di Medusa Versace sul dorso, display touchscreen in zaffiro, e scocca in acciaio e oro giallo 18 carati.
Un esperimento inedito nella sezione cellulari di lusso per Versace, il primo a dirla tutta, che vuole essere un trionfo di ricchezza, ricercatezza e tecnologia.
Certo, su uno smartphone dagli inserti in pelle (fucsia o neri) bisognerà stare molto più che attenti a non lasciare quegli antiestetici segni di ditate che, pur attenti e nolenti, quasi tutti cerchiamo di evitare anche sui nostri cellulari più semplici.
Ma che dire del display prezioso, della fotocamera da 5 mp, lettore mp3 e video, supporto alle reti 3G e tecnologia Dolby Mobile?!
Per dare un giudizio più completo in termini di tecnologia e piacevolezza bisognerà attendere l’estate 2010 (il prezzo è invece ancora top secret).
Ma non pensate di trovarlo in un qualsiasi rivenditore di mobile: Unique by Versace e LG sarà in vendita nelle boutique della griffe Versace.
Credits. Vera Classe