Look delle star al mare: Naomi, Eva, Kate e le altre

di Paola Perfetti Commenta

Torniamo a parlare dei look delle star, sempre inappuntabili, anche quando si tratta di un pratico e divertente summertime.

Sul piatto gustoso di questo puro momento di gossip vi serviamo Eva Longoria, Naomi Campbell, Liv Tyler, Kate Middleton, Elle McPherson, una delle Pussycat Dolls … e molti altri Vips pizzicati a passeggio durante le loro vacanze.

Nella nostra gallery, una carrellata di immagini ve li mostra: tutti diversi ma tutti accomunati da un look molto simile fra loro!

Dalle supermini ai maestosi massimi: cominciamo questa carrellata di Vip & Moda con due star dell’estate e del jet set internazionale.

Siamo a New York, su una delle sue vie di grido. Pizzicate da un anonimo obiettivo ci sono Eva Mendes e Liv Tyler colte in un momento di chiacchiere e shopping. Due bellezze del cinema hollywodiano, diversissime tra loro (mi sembra anche incredibile che vadano a passeggio insieme), eppure qualcosa in comune devono averlo di certo. A partire dal gusto per gli abiti e accessori: gli ampi occhiali da sole si assomigliano molto, non vi sembra?! Inoltre, entrambe indossano due abitoni lunghi con stampe fantasia lunghi e svolazzanti sul fondo con ampio scollo sul seno. Le salva il colore: bianchissimo per Eva, rosso sgargiante per Liv.

Più easy al limite dello sciatto, Denzel Washington con moglie Pauletta “in coordinato”. Sono stati paparazzati dopo una cena sul mare (dovrebbe essere in Italia o comunque sul Mediterraneo) con look schock per quanto poco curato. Ma glielo abboniamo: è Denzel Washington … un mostro del cinema! No, nessuna critica!

Tutt’altro discorso per lo stile aviatore di Nicky Hilton e per un’altra immagine di Eva Longoria, questa volta in Croazia: ma come si fa a correre con una tracolla griffatissima G Gucci!? E con un abitino come quello? Speriamo solo che il suo scatto energico lo abbia fatto per raggiungere uno yacht pronto a salpare per la prossima gita in barca e che non sia il suo look per il jogging! .

Look da minimal star – e che ci piace molto – per le mamme Heidi Klum ed Elle McPherson, sempre più calate nel loro ruolo familiare, così come per la regale Kate Middleton: sobria, comoda ma impeccabile.

C’è chi, invece, non riesce proprio ad evitare di farsi guardare. Con la solita mise abitone floreale ecco quella gattina sgargiante di Nicole Scherzinger, una delle Pussycat Doll; Denise Van Outen e “last but non the least, “lei”, Naomi Campbell: anche per strada e in tempo di vacanze non rinuncia al suo stile da star della passerelle!

Eccovi la gallery!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>