Naomi Campbell per il Giappone

di Giulia Ferri Commenta

Dopo Haiti, la Top Model Naomi Campbell si è messa a disposizione per aiutare il Giappone colpito dal devastante terremoto dello scorso 11 marzo e si è subito attivata con la sua associazione benefica Fashion for Relief Charity per raccogliere fondi in favore dei terremotati.

Secondo indiscrezioni la Venere Nera sta organizzando un grande evento a Cannes a cui parteciperanno quasi tutte le stars del fashion system. Quindi un evento molto simile a quello che l’anno scorso raccolse fondi per Haiti.

Naomi durante la trasmissione Lorraine ha dichiarato:

Anche se non è confermato al 100% noi intanto continuiamo a lavorare. Entro fine settimana prossima avremo la conferma per Fashion for Relief: Japan.

La top model anche se ha varcato la soglia dei 40 dimostra di essere ancora in auge, vuoi per il gossip, vuoi per le sfilate vuoi che ha sempre avuto l’ingegno di essere impegnata in qualcosa. Come agli inizi di aprile Naomi ha aperto il Pop up store al centro commerciale di Westfield dove ha venduto alcuni dei suoi bellissimi abiti per raccogliere fondi a favore di The Prince Charitable Trust, l’associazione di beneficenza impegnata nel sostegno pratico e finanziario di giovani che vogliono cambiare la propria vita e darsi una seconda possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>