LuxSociety FashionT-shirt, dopo Pitti 2011 la p/e 2011 é tutta una Love Collection

di Paola Perfetti Commenta

Moda, ingegno, creatività e solo, esclusivamente, buon made in Italy. Dalla Puglia con amore, ecco LuxSociety, interessante brand di fashion easy to wear, chic ma portabile, che ho conosciuto – con sorpresa e piacere – a Pitti Uomo 2011 all’interno della factory dedicata alla giovane creatività, quella del Myfactory, Padiglione Lyceum. E’ qui, al “liceo” della moda fiorentina, che davvero buoni sono stati i voti delle pagelle dei tre stilisti “menti” del marchio: Salvatore, Giovanni e Mirko.

Proprio in questi giorni hanno lanciato online il nuovo sito con la divertente Love Collection per la primavera estate 2011: non chiamiamole “solo magliette”, questa è una “moda da innamorarsi” con il rosso colore protagonista della bella stagione calda. Ve la  proponiamo oggi  per la sua originalità, per i suoi nuovi inserti “rouge amour” insieme all’opzione grigio realizzati su patterns stampati su un cotone 100% made in Italy. Materiale di qualità, tagliato in modo divertente, alla moda, comodo e soprattutto Modalizer...

Ma io direi di non indugiare oltre e di partire alla scoperta del mondo LuxSociety: immagini e novità per la bella moda degli stilisti emergenti dalla terra di Puglia ci aspettano a portata di click!

Luxsociety FashionT-shirt Love Collection

Per la collezione primavera estate 2011, LuxSociety ha deciso di lanciare “Love Collection”, la serie in cui undici nuovi designs sono riprodotti su belle T-Shirt tutte ispirate al tema dell’amore – che in vista di San Valentino capitano anche un gran bene, no?!

Al bianco e nero della prima collezione, infatti, per l’ estate LuxSociety aggiunge un tocco colore rosso, colore della passione, e la variante in grigio come base per la t-shirt:

Per la calda estate LuxSociety sceglie di eliminare la classica etichetta in stoffa e la sostituisce con una stampa interna recante il logo, la collezione e la dicitura “100% PREMIUM COTTON – MADE IN ITALY” a voler sottolineare la qualità del prodotto, in cui l’azienda crede fermamente, e del “made in Italy””

ci dice Giovanni, “Gianni”, del brand pugliese-meneghino.

Le caratteristiche della linea? Per gli amanti e i più attenti ai guardaroba di qualità: cotone pettinato 140gr, Trattamento Sanford antitorsione taglio unisex, regular fitting, taglie dalla Extra Small alla Extra Large. Ma non solo capi high quality: creativo ed estroso al 100%, LuxSociety ha ideato anche un packaging che colpisce.

Si tratta di una sorta di cartone del latte ma colorato,  prodotto in esclusiva, insomma, un contenitore ad effetto ed originale in cui l’aspetto lucido richiama i colori e il tema della collezione. Davvero, “un amore”! Immaginate di regalarvi o regalare al vostro innamorato una Glamour Limited Edition Woman, una ChiChi Unisex, Be Unique all’interno di una scatola così speciale, bello no!? Davvero una buona idea regalo per la festa degli Innamorati più chic: ve lo garantisce la sottoscritta che ha avuto il piacere di toccare con mano la collezione di LuxSociety per la F/W 2012 in occasione di Pitti Uomo 2011 (e le immagini sono in calce al post insieme alle FashionT-shirt della Love Collection!).

Insomma, il mio invito é quello di fare un salto in Showroom, sempre che vi troviate dalle parti di Milano, altrimenti di non perdere il coming soon: le T-Shirt di LuxSociety sono disponibili allo store online del brand al sito di LuxSociety, insieme ai contatti per raggiungere il mondo creativo di Salvatore, Gianni e Mirko ed una nutrita rassegna stampa (i giovani pugliesi si sono già fatti notare alla stra-grande fra Vanity Fair & Glamour Style, La Repubblica e The Outfitters, giusto per citare qualche nome dal gotha del fashion media che ha già parlato di loro!).

Seguirli sui canali più fashion e veloci per seguire tutte le loro novità? Sono anche su Facebook e Twitter. Insomma: é davvero un lusso indossare la moda che più ci piace, a prezzi accessibili, prodotta da giovani stilisti emergenti appassionati di moda come noi, ed ora è comodamente a portata di click, non siete d’accordo con me? Giudicate con i vostri occhi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>