Manas p/e 2013: stivali, colori e strass

di Redazione Commenta

Spread the love

Sportswear-chic ed eleganza contemporanea sono le anime della nuova e coloratissima collezione della griffe italiana Manas primavera/estate 2013 dedicata all’universo femminile.

Per la primavera che verrà e anche per l’estate grazie alla sua pelle traspirante e di ottima qualità, che lascia respirare la pelle anche quando fuori il clima è torrido, Manas propone due modelli di stivali in nuance pop da abbinare a minigonne o delicati abitini in voile, per un contrasto strong-bon chic bon genre sempre di grande effetto Meglio evitare i denim per non sembrare delle cowgirl in libera uscita da qualche studios di Cinecittà dove si sta girando un western.

Gli stivali di Manas per la prossima p/e 2013 sono i classici “texas boots” proposti in giallo e arancio in due modelli diversi: il classico stivale o l’ankle boots, modello più corto, alla caviglia, più easy e confortevole da indossare. Entrambi illuminati da strass e borchie per rendere più glam e femminile quello che è uno dei grandi miti dello stylewear puramente americano, sono realizzati in morbida pelle e anche la punta così strutturata, non è per nulla string come può sembrare.

Gli stivali Manas, insomma, calzano davvero a pennello. Naturalmente evitate di indossarli a piedi nudi per evitare il rischio di fastidiose irritazioni. Meglio un bel fantasmino o un calzino di cotone non molto spesso, ma abbastanza protettivo e sarete perfette all day long. Manas è un’azienda calzaturiera italiana che ha contribuito a rendere famoso il Made in Italy nel mondo e, soprattutto, è molto fiera, in particolare, di appartenere ad un antico distretto industriale, nel cuore delle Marche, regione per antonomasia legata alla grande tradizione della pelletteria italiana.

È qui, infatti, che hanno sede i calzaturifici più importanti e noti al mondo per i loro modelli dai dettagli curati e dal design sempre all’avanguardia. Manas è un mondo di calzature donna, moda e casual, calzature uomo e accessori che nascono da una grande attenzione alla qualità, dalla creatività e dallo stile italiano che rappresentano, tutti insieme, la radice più profonda del fashion e dell’italian way of life riconoscibili ovunque a livello internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>