Blugirl e il pois: un classico del bon ton più trendy che mai!

di Sandra Rondini Commenta

Blugirl è la linea giovane della griffe Blumarine e tra mille colori, fantasie,  intarsi, sovrapposizioni e giochi vedo-non vedo, propone in molti suoi capi la più classica delle stampe moda, quella a pois, un vero must del guardaroba di ogni donna. Elegante, glamour e sofisticato, il pois firmato Blugirl quest’estate si smarca con classe da quell’allure bon chic bon genre che da sempre accompagna questa fantasia grazie a un intelligente gioco di re-styling fatto su capi e accessori che puntano molto su colori accesi per regalare ironia, energia e vivacità a uno dei look più classici che un fashionista possa mai scegliere di indossare.


Tutto sta nell’ironia e nell’irriverenza. Parola d’ordine: eccentricità. Perchè il pois non è come con lo stile mariniere e le stripes. Nessun accessorio hard-rock che sia, anche con tanto di borchie, jeans e stivali di pelle, potranno mai riuscire a strappare al pois quella sua allure così perbene. Quindi, tanto vale giocare con le nuance acide e pop dei colori più di tendenza di questa lunga estate calda, non solo per quanto riguarda gli abiti, ma  anche per gli accessori che decidiamo di abbinare.

Via libera quindi al colour power per scarpe e borse: il contrasto renderà tutto più trendy e originale e vi aiuterà a personalizzare il vostro look. Ottima scelta di stile  anche un make up importante, preferibilmenre acqua e sapone,ma in stile burlesque, con tanto di lipstick ad esaltare il rosso sensuale delle vostre labbra.

Inatteso e audace nei colori, sdrammatizzato da accessori pop, il pois firmato Blugirl è ironico ed eccentrico e piacerà molto sia alle più romantiche che adorano sentirsi glam e sofisticati sia a a chi vuole sentirsi diva e divina per una sera, ma sempre in modo molto personale e contemporary. I pois, in fondo, mettono allegria e con gli accessori giusti riuscirete ad evitare l’ effetto bambolina di un cult del bon ton che ha tutto un futuro da inventare. Tutto dipende dalla vostra fantasia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>