Mare d’Amare, dal 17 al 19 luglio a Firenze torna la moda beachwear

mare d'amore

Dal 17 al 19 luglio a Firenze torna la terza edizione di Mare d’Amare l’evento di moda mare italiano dedicato alle collezioni beachwear.

I marchi presenti all’evento saranno 150, dei più prestigiosi brand tra italiani e stranieri presenti sulla scena della moda.

Alessandro Legnaioli, parlando dell’evento ha detto:

Le aspettative per la prossima edizione di Mare d’Amare lasciano spazio ad un moderato ottimismo. Intanto siamo in overbooking con gli spazi a disposizione tanto che abbiamo dovuto chiudere in anticipo le iscrizioni e ci aspettiamo quindi una crescita anche dei visitatori sui quali abbiamo fatto una stringente e incisiva comunicazione focalizzata sui vantaggi e sui benefici di una gita a Firenze, tra lavoro e piacere. In tre giorni di fiera il visitatore può avere accesso alle collezioni di tutte le aziende più importanti sulla scena mondiale, un osservatorio privilegiato che consente ai compratori la possibilità di un’unica trasferta, in una cornice di assoluto rilievo, per avere il polso della produzione più qualificata per l’abbigliamento mare. Mare d’Amare quindi come risposta concreta e affidabile all’attuale momento storico, perché basta una sola fiera per determinare un successo”

fonte fashiontimes