Max Mara, collezione autunno inverno 2010/2011 – foto

di Benedetta Guerra Commenta

Per tutte le amanti dello stile classico del brand Max Mara, ecco finalmente la collezione autunno inverno 2010/2011 perfetta per una donna decisa, sportiva ed elegante.

Ecco che la donna Max Mara il prossimo inverno indossa capi dalla silhouette militare, con cappotti pesanti, lunghi, cintura a vita alta, maglie a collo alto, pantaloni avvitati.

Le gonne hanno delle aperture sul ginocchio, mentre le giacche corte hanno uno scollo profondo a V e grandi revers arrotondati, le chiusure, abbottonature possono essere anche laterali, colli a doppio petto, due fila di bottoni paralleli e colori dominanti che sono nero e grigio.

La collezione presenta anche gonne lunghe dorate, abiti attillati sul busto, pantaloni e bluse, accenno floreali conìme decorazione e tessuti che spaziano dal cachemire alla flanella passando per il velluto e lamè.

Testimonial delle immagini realizzate da Mario Sorrenti è la modella Freja Beha Erichsen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>