Michelle Obama veste Calvin Klein

di Paola Perfetti Commenta

Michelle Obama icona di stile come Jacqueline Kennedy? Difficile dirlo, certo è che la First Lady non smette di fare notizie con i look sfoggiati nelle occasioni ufficiali.

Ultimo in ordine di tempo, la scelta di un completo rosso fragola con tanto di spolverino in seta tratti direttamente dalla collezione primavera estate 2010 by Calvin Klein.

Così è stata fotografata in occasione della cerimonia di benvenuto al Presidente messicano Felipe Calderón nei giardini della Casa Bianca.

Michelle Obama ha accolto il Presidente messicano e la First Lady Margarita Zavala con un abito in jersey di viscosa a maniche corte color rosso fragola e uno spolverino di nylon di seta in tinta.

I colori, sempre belli accesi per la moglie del Presidente degli Stati Uniti, provengono dalla collezione Resort 2010 di Calvin Klein disegnata da Francisco Costa, creative director della linea donna.

Una scelta non nuova per Michelle Obama, che già scelse una Calvin Klein Collection la cerimonia dei Nobel dello scorso 10 dicembre 2009 a Oslo, in Norvegia, quando il Presidente Obama ritirò il suo Premio la Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>