Miss Piggy protagonista di una capsule collection di tshirt firmate Pinko!

di Redazione Commenta

Chi non conosce Miss Piggy? La maialina più glam del mondo, uno dei pupazzi più famosi della storia nonchè leggendaria protagonista dello storico show “I Muppets”. Convinta di essere destinata alla celebrità, vestita sempre di rosa, con boa di struzzo, gioielli, rossetto, ombretto dai colori vivaci e ciglia finte lunghissime, è una vera diva, maliziosa e sensuale, con una voce irresistibile e adesso protagonista di una capsule collection di Pinko!


A suo modo icona di bellezza irresistibile, Miss Piggy, con i suoi lunghi capelli biondi, è estremamente femminile e terribilmente simpatica ed è fidanzata da sempre con il ranocchio Kermit, suo grande amore. Considerata tra le cinquanta più famose star della televisione di tutti i tempi, durante il red carpet dei premi Bafta una volta ebbe persino l’onore di calcare il prestigioso red carpet  indossando un abito disegnato per lei dalla maison Louis Vuitton. Tres chic! Adesso è il turno di Pinko che ha pensato di renderla protagonista di una limited edition di t-shirt.

Cinque soggetti, cinque modi di essere femminile, ma anche sportiva ed eccessiva nei suoi look: abito spagnoleggiante ricco di strass, trench bianco e blu con cascate di swarovski, look nero con volats bianchi, coroncina e perle, Abba style con tanto di pants a zampa di elefante, ricamatissimi, e, infine, il mitico abito nero protagonista di una campagna stampa con la splendida Naomi Campbell. Le magliette in cotone stretch stampato e ricamato con paillettes sono la risposta giusta all’estate in arrivo, ironica e glam.

La limited edition è accompagnata da una simpatica iniziativa web con tanto di mini sito ed un’applicazione Facebook. Il mini sito pinko.it/ITA/it-IT/misspiggy   mostra tutte t-shirt della linea e contiene un’area dedicata a un blog tematico in cui Miss Piggy in persona da consigli di stile a tutte le lettrici. Saranno chic, choc o cheap? Considerando il personaggio e vedendo anche i look delle 5 magliette c’è davvero da aspettarsi di tutto! L’applicazione Facebook, disponibile sulla pagina ufficiale di Pinko, permette di “piggyzzare” le proprie foto e la propria immagine del profilo Facebook. Volete scoprire come? Divertitevi a trasformarvi in una piccola “maialina” un po’ oca,  fashionista e malata di celebrità, ma molto brillante e simpatica! Impossibile non adorarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>