Moda Bimba Karl Lagerfeld con Carla Bruni per beneficienza

di Redazione 3

Anche Karl Lagerfeld diventa più buono a Natale e partecipa alla Fondazione di Carla Bruni con novità per la Moda Bimba.

Una bambola e un vestito, entrambi da fiaba, per fare la felicità delle piccole principessine l’anno prossimo.

Ecco la moda che fa bene.

Carla Bruni è sempre stata molto attiva nell’ambito della beneficienza, ancora prima dei suoi giorni da Premiere Dame.

Tra le iniziative a suo nome, c’è una Fondazione che opera per la diffusione della educazione e della cultura dei bambini francesi più in difficoltà.

Quest’anno, questa bella realtà ha assoldato un maestro dell’haute couture come Karl Lagerfeld che ha progettato una bambola regale (anche per il costo: ben 220 euro) e un abitino in pizzo seta e tulle da ben 830 euro.

Una scelta di cuore per le mamme più chic, che dal 2010 potranno trovare queste speciali creazioni Lagerfeld per la Moda Bimba nel negozio di giocattoli (un po’ speciali) Au Nain Bleu, di Parigi.

Per fare un viaggio nella favola è a disposizione lo store virtuale Boutique.aunainbleu.com.

Come vedrete dalla foto, l’abitino è da vera principessina, mentre la bambola extralusso è un’adorabile brunetta con gli occhi che ricordano quelli di Carlà.

A proposito. Forse Carla Bruni non starà simpatica proprio a tutti, ma l’idea di sfruttare la vanità – e a volte gli eccessi – di certe mamme a me piace, soprattutto se serve per fare del bene alle mamme meno fortunate.

Commenti (3)

  1. Secondo me sarebbe anche assolutamente educativo diffondere nel mondo della moda enfant i principi da cui nasce la produzione Plastichic: l’idea di fondere moda ed ecosostenibilità è a mio modesto parere di rara genialità! Il prodotto con cui si sono presentati questa estate passata ha fatto il boom in Italia!

    (www.plastichic.com)

    Un saluto a tutti!! buone feste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>