Nike Air Force 1 “Hamptons”

di Paola Perfetti Commenta

Quando si dice Hamptons, negli States, o si sta parlando  di un famoso serial TV, oppure di una delle località più “in” dell’estate americana, collocata all’ estremità orientale di Long Island. Qui fanno vacanza numerosissimi Vip, come Sarah Jessica Parker, Ralph Lauren, Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Steven Spielberg e persino Madonna.

Nike, calcando l’onda del successo e del nome,  ha pensato di lanciare una scarpa speciale, elegante – anche se basata su un modello sneaker – almeno quanto il nome che porta.

In realtà, Nike Hamptons segue il modello Jones Beach Air Force 1, uscita in precedenza e ancora dedicata agli Hamptons.

Che c’é allora di nuovo, voi chiederete?

Prima di tutto, la nuova Nike Air Force 1 “Hamptons” si distingue per il candore della scarpa, bianchissima e davvero elegante, con dettagli sobri ma ben definiti ed una “H” sulla parte anteriore della linguetta, perfetta per distinguerla dalle altre versioni della serie Air Force.

In più, la suola è unica nel suo genere: é una ricostruzione della piantina degli Hamptons e della parte orientale di Long Island!

Una sneaker speciale e da nababbo, anche per averla: pare che sia introvabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>