Persona,: p/e 2011 ispirata ai Hamptons

di Giulia Ferri Commenta


Dalla penisola di Long Island, di Southampton e East Hampton, prende spunto la collezione Sport di Persona per la Primavera Estate 2011. Yacht attraccati, richiami a momenti equestri, una raffinatezza sportiva esclusiva e raffinata. La località è famosa per ospitare le residenze in cui molti benestanti di New York trascorrono le vacanze estive e i fine settimana come Christie Brinkley e il marito Peter Cook, Larry Brown, Sean Combs, Katie Couric, Rudolph Giuliani, La famiglia Hilton, Billy Joel, Calvin Klein, Ralph Lauren, Peter Matthiessen, Sarah Jessica Parker, Ron Perlman, Roy Scheider e Tommy Hilfiger.

Il mood degli Hamptons di Persona propone così per la donna blazer stile college abbinati a pantaloni khaki slim fit, morbidi cardigan, leggeri parka che sottolineano la silhouette, denim che si illuminano con piccoli interventi di strass e ricami preziosi, camicie celesti che mixano con sapienza femminilità e minimalismo.

Protagonisti assoluti il rosso e il blu royal, i classici intramontabili per una perfetta vacanza estiva negli Hamptons. Ed ancora tutto un mondo di accessori : dalle lunghe collane con forme geometriche, alle borse matelassé in denim di ispirazione navy, fino ai foulard estivi. I dettagli nella donna Sport di Persona comunicano la voglia di freschezza, brio, senza rinunciare allo stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>