Oblò, gli occhiali da sole con lenti intercambiabili

di federica guarneri Commenta

Il marchio Oblò e i suoi occhiali sono stati ispirati all’immagine di una motocicletta, infatti lo spunto delle due ruote e della loro forma circolare ne ricorda il disegno della montatura e delle lenti.

Oblò by Moa Ottica still 4

Si tratta di un occhiale estremamente innovativo nei materiali ma soprattutto nell’utilizzo. Le lenti, di forma perfettamente circolare, sono intercambiabili e vengono assicurate alla montatura mediante una semplice pressione. Altrettanto semplicemente si possono sfilare e sostituire a seconda dell’umore quotidiano e delle esigenze del look personale, così come del proprio outfit. Con la massima facilità si sfila ogni singola lente dalla sede e la si sostituisce con un’altra che viene inserita esercitando una piccola e semplice pressione. Una volta posizionata la lente è assicurata saldamente nella propria allocazione.

Le lenti in diverse colorazioni e finiture anche per la stagione a/i 2015-2016, oltre al fattore estetico, comportano anche delle altre agevolazioni, migliorando la visione in qualsiasi condizione ci si trovi, in base all’orario e all’intensità della luce ad esempio. Oblò è un occhiale tecnicamente molto avanzato, realizzato con un materiale totalmente ecosostenibile costituito per il 58% da risorse rinnovabili.

Rispondi