Orecchini chandelier, le proposte p/e 2016 firmate Ottaviani

di federica guarneri Commenta

Estate significa spesso donare ai nostri look un aspetto decisamente più luminoso e colorato con abiti colorati e sgargianti. Non tutte però amano vestire in tinte forti e variopinte, certe donne amano il total black o comunque preferiscono dei capi basic senza troppe fantasie. Il miglior modo dunque per rendere giustizia a questi outfit è sicuramente quello di indossare accessori forti, notevoli, importanti.

Ci pensa Ottaviani Bijoux a dar luce ai vostri look estivi, con una collezione di orecchini chandelier colorati, eleganti e decisamente unici. I colori pastello sono sicuramente protagonisti di questa stagione p/e 2016, ma non dominano totalmente la scena perché il brand vuole dare spazio a tutti i gusti e tutte le tipologie di abbinamenti. Così ecco venir fuori orecchini chandelier d’ispirazione etnica, orecchini con pietre nere e mood tropicali.

Quali sono i vostri preferiti? Sceglieteli dando un’occhiata alla nostra galleria fotografica, ricca di idee e spunti per un look perfetto per l’estate 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>