Party in My Pants elementi di stile anche in quei giorni

Party In My Pants sono una rivoluzione made in U.S.A. davvero sensazionale. Nel campo, così delicato e difficile, dei prodotti studiati per il ciclo mestruale, sicuramente si pongono come una risposta incredibilmente glamour ed innovativa ai soliti assorbenti plastificati, che possono risolvere i problemi di allergia e irritazione con un tocco di allegria e di stile. Con un’anima ecologica e dal design innovativo, questi tamponi sono fatti a mano, grazie all’estro e alla creatività di due sorelle, Luci e Lydia, ed una manciata di collaboratori esperti del settore.

L’idea nasce da un’esperienza personale venuta fuori nel 1999, dopo anni di frustrazione e irritazione, avendo provato tutte le varietà di prodotti usa e getta specifici del settore mestruale. Così partendo da un’esigenza personale, Luci, ha iniziato a realizzare in collaborazione con la sorella una serie di assorbenti in tessoto lavabile, come fossero delle vere e proprie custodie per Ipod.  Esistono di tutte le dimensioni e per ogni esigenza. Ormai il brand è avviato ed il loro successo è così forte in America che marche come Ob o Johnson&Johnosn hanno cercato più volte di collaborare con loro.

In questo momento, questi fantastici prodotti sono disponibili in vendita sul loro sito ed esistono anche soluzioni proposte in divertenti kit, e tutta una serie di accessori legati alla cura per il corpo che si lega perfettamente alla linea creativa ed innovativa di questo sensazionale prodotto. A seconda delle esigenze, della personalità e dello stile, Party in my Pants, propone una serie di fantasie, colorazioni e misure completamente differenti, per essere glamour anche nei giorni più difficili del mese. Aggiungete un po’ di colore e di creatività al ciclo mestruale, rispettando l’ambiente, con un design ecologico ed innovativo e soprattutto curando il proprio stile anche nei più piccoli ed intimi dettagli.